Gli studenti che si iscrivono per l’anno accademico 2013-2014 sono tenuti a versare una tassa annuale, come meglio indicato nella seguente tabella A, per ogni Ciclo e/o corso.
Download i tassi tabbella pdf qui.
Il pagamento della tassa annuale può essere suddiviso in due rate se.mestrali: la prima rata da versare entro e non oltre il 30 novembre 2013; la seconda rata da versare entro e non oltre il 10 marzo 2014.
Non sono ammesse iscrizioni ad un solo semestre.
Ogni ritardo nei pagamenti delle iscrizioni comporterà una sovrat.tassa di “mora” di euro 123,00. I versamenti relativi alle tasse e ai contributi universitari, vanno ef.fettuati tramite bonifico bancario presso qualsiasi istituto di credito:
Banca Prossima
ABI: 03359 CAB: 01600 Conto 1000/60160
it 37 S033 5901 6001 0000 0060 160
codice Swift /BIC : BCITITMX per i pagamenti effettuati all’estero. Nella causale del bonifico bancario va esplicitamente citato il numero della matricola, il nominativo dello studente e il ciclo accademico di pertinenza o la tassa speciale per cui si effettua il pagamento.
In caso di pagamenti di tasse per più studenti (esempio: se il paga.mento è effettuato da un Collegio) va inviata una e-mail con il dettaglio dei nominativi per cui si è effettuato il pagamento riportando, inoltre, i dati di cui al precedente capoverso ed i riferimenti del bonifico effettua.to, ai seguenti indirizzi:
-economato@santanselmo.org;
-segreteria@santanselmo.org.
L’iscrizione sarà perfezionata, e quindi valida per la frequenza delle lezioni, l’uso dei servizi di Ateneo (Biblioteca, Internet WI-FI Point, etc.) e il sostenere esami solo all’atto di presentazione della ricevuta del bo.nifico di pagamento delle tasse da parte dello studente alla segreteria generale.
La ricevuta del bonifico deve contenere il CRO (Codice Riferimento Operazione che è un codice numerico di undici cifre, con il quale ogni istituto bancario identifica in maniera univoca ciascuna transazione bancaria, e che consente di verificare la movimentazione di denaro tra istituti di credito).
L’Ateneo non rilascia fatture e/o ricevute pertanto, anche ai fini fi.scali, ha valore la ricevuta del bonifico effettuato per il pagamento della tassa annuale e/o della tassa speciale.
Download i tassi tabbella pdf qui.